Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca: rottura del menisco. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio De Luca: la Sampdoria ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante. I tempi di recupero

La Sampdoria ha reso noto l’esito degli esami a cui si è sottoposto Manuel De Luca dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro rimediato nella giornata di mercoledì: confermata la lesione del menisco. L’attaccante si sottoporrà a intervento chirurgico. I tempi di recupero stimati sono di circa quattro mesi. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici e il controllo ortopedico effettuati dal prof. Claudio Mazzola hanno confermato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro del calciatore Manuel De Luca. L’attaccante sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.