De Rossi Sampdoria, ci risiamo? Il precedente dell'allenatore
Connettiti con noi

News

De Rossi-Sampdoria, ci risiamo? Il precedente dell’allenatore

Pubblicato

su

De Rossi è tra i possibili successori di Giampaolo in caso di esonero: l’ex centrocampista era già stato vicino alla Sampdoria

Tra i possibili successori di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria, in caso di esonero del tecnico, è spuntato il nome di Daniele De Rossi. Non è la prima volta che l’ex centrocampista della Roma si trova nel mirino della società blucerchiata.

Nel giugno del 2021, l’allora presidente Massimo Ferrero, dopo l’addio di Claudio Ranieri, contattò De Rossi, il quale declinò l’offerta perché concentrato sull’avventura agli Europei della nazionale italiana, di cui faceva parte come assistente del commissario tecnico Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.