Sampdoria, decade il CdA. E Ferrero congeda Romei
Connettiti con noi

News

Sampdoria, decade il CdA. E Ferrero congeda Romei

Pubblicato

su

Sampdoria, nei prossimi venti giorni la nomina del nuovo CdA. Nella giornata di ieri Ferrero ha congedato Romei con una stretta di mano

Saranno importantissimi per la Sampdoria i prossimi venti giorni. L’altro ieri Paolo Fiorentino, vicepresidente vicario della società blucerchiata, ha comunicato le proprie dimissioni: una decisione che ha comportato la decadenza di tutto il consiglio di amministrazione. Entro venti giorni dovrà essere convocata una nuova assemblea e nominato un nuovo CdA.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX fa sapere inoltre che il presidente Massimo Ferrero, nella giornata di ieri, ha congedato l’ormai ex vicepresidente Antonio Romei con una stretta di mano. L’avvocato, perciò, dopo tanti anni al fianco del Viperetta, sembra destinato a uscire di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.