Sampdoria, Depaoli concentrato per il ritiro: l'obiettivo del terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Depaoli concentrato per il ritiro: l’obiettivo del terzino – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Depaoli concentrato per il ritiro a Ponte di Legno: il terzino vuole riscattarsi dopo le due pessime esperienze a Bergamo e Benevento

Fabio Depaoli non ha vissuto una stagione 2020/21 ottima se si vanno a guardare i suoi risultati all’Atalanta e al Benevento. Il terzino della Sampdoria non ha trovato spazio e continuità in nerazzurro ed è stato martoriato da infortuni e stop una volta passato tra le fila dei giallorossi.

Inevitabile il suo ritorno alla Sampdoria. Aggregato in ritiro Depaoli non ha ancora contezza di quello che sarà il suo futuro. Da un lato, la penuria di terzini, facilita la sua permanenza, ma dall’altra parte la Sampdoria ha bisogno di sfoltire i ranghi e questo potrebbe metterlo sulla lista dei partenti. Per il giocatore resta comunque fondamentale trovare la continuità perduta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.