Sampdoria, derby in vista: prima volta in Serie A contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, derby in vista: prima volta in Serie A contro lo Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria, i blucerchiati  affronteranno il loro 76°derby ligure in Serie A: prima sfida nella massima serie contro lo Spezia

La sfida tra Spezia e Sampdoria, in programma domani alle ore 20.45 tra le mura del Picco, si può descrivere come una sorta di derby per entrambe le squadre. Non una vera e propria stracittadina ma una sfida comunque molto sentita tra le due compagini della stessa regione.

I blucerchiati non sono nuovi a questo tipo di sfide, infatti domani giocheranno il loro 76° derby ligure. Sarà però la prima sfida tra le due formazioni nella massima serie, la Sampdoria ha giocato fino ad ora solo le stracittadine contro il Genoa, confermandosi regina dei derby con 29 successi, 28 pareggi e 18 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.