Spezia, gioventù al potere: i numeri da urlo di Pobega
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, gioventù al potere: i numeri da urlo di Pobega

Pubblicato

su

Spezia, il centrocampista Tommaso Pobega sta conquistando tutti: è il terzo giocatore più giovane della Serie A per gol realizzati

Meno ventiquattro ore alla sfida del Picco tra Sampdoria e Spezia. La squadra di Italiano vuole continuare la sua corsa verso la salvezza mentre i blucerchiati vogliono dare continuità all’impresa del Ferraris contro l’Inter.

La formazione di Ranieri dovrà guardarsi soprattutto da Tommaso Pobega che, nonostante la giovane età, sta conquistando tutti con numeri impressionanti. Tra i giocatori con almeno tre gol realizzati in questa Serie A, infatti, solo Dejan Kulusevski e Dusan Vlahovic sono più giovani del centrocampista spezzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.