Sampdoria, derby rimandato. In caso di ripresa tuffo nel passato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, derby rimandato. E può cambiare lo stadio

Pubblicato

su

Sampdoria, ovviamente rimandato il derby di domenica contro il Genoa. Si potrebbe giocare a luglio come accaduto nel 1958

Questo primo maggio sarebbe stato un giorno di pura frenesia tra i quartieri di Genova, poiché sarebbero mancate appena 48 ore dal derby tra Sampdoria e Genoa. Il tutto sarà ovviamente rimandato, in attesa di capire le disposizioni ufficiali del Governo e della Lega.

Intanto, sottolinea l’edizione odierna de Il Secolo XIX, nel caso in cui si dovesse riprendere verrebbe giocato a luglio, come accaduto l’ultima volta nel 1958. Tuttavia appare anche la possibilità di non disputare il match a Marassi per evitare assembramenti: in quel caso Firenze sarebbe una pista percorribile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.