Sampdoria, Di Marzio: «Ecco cosa bisogna fare per battere il Napoli»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Di Marzio: «Ecco cosa bisogna fare per battere il Napoli»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio, ex allenatore di calcio e dirigente sportivo, ha svelato alla Sampdoria il punto debole del Napoli

Gianni Di Marzio, ex allenatore di Palermo e Napoli, ha svelato alla Sampdoria il punto debole della squadra allenata da Gattuso, analizzando la sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Marte.

LEGGI ANCHE – Pronostico Napoli Sampdoria: le quote del match di Serie A

«La Real Sociedad è una squadra forte, nella prima mezz’ora poteva andare in vantaggio, hanno fatto un’ottima aggressione alta e il Napoli è andato in difficoltà. Ha sofferto ma nelle ripartenze ha fatto bene. La realtà è che il Napoli trova difficoltà quando le squadre arrivano ad aggredire alte. Però avendo Bakayoko, che è una buona diga, sulle ripartenze è forte. Chiaramente poi deve concretizzare e avere l’abilità di farlo. Il Napoli di quest’anno sarà questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.