Sampdoria, Borghi: «Quagliarella è un campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Borghi: «Quagliarella è un campione»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, noto giornalista di DAZN, ha parlato del successo della Sampdoria sull’Empoli e della prestazione di Fabio Quagliarella

Stefano Borghi, celebre giornalista di DAZN, ha parlato sul suo canale Youtube del recente successo della Sampdoria sull’Empoli e della super prestazione di Fabio Quagliarella. Le sue parole:

DICHIARAZIONI – «L’eterno Quagliarella aveva fatto un solo gol su rigore in questo campionato, ne ha piazzati due nella partita determinante contro l’Empoli, è arrivato a quota 100 in blucerchiato. Una partita che Quagliarella ha deciso non solo perché ha fatto due gol, ma perché l’Empoli stava giocando a Marassi e aveva avuto occasioni nella prima parte di gara, poi Quagliarella lo ha messo lì. La Sampdoria di Giampaolo, che tra l’altro aveva perso Sensi appena prima della partita, ha un bisogno assoluto di tenersi lontana dalla zuffa della linea di galleggiamento e le vittorie con Sassuolo ed Empoli sono due pezzi determinanti. Quagliarella è un campione al tramonto della carriera che vuole chiudere con questa maglia, adesso il fisico gli crea delle difficoltà, però le sue stoccate, la sua capacità di decidere in area di rigore sono qualcosa che è sempre bello vedere. Mi è piaciuto anche vederlo tutte e due le volte arrampicarsi sotto la Gradinata Sud ed esultare di rabbia quasi a dire ‘ci sono ancora’. C’è Fabio Quagliarella e ha firmato una delle vittorie più importanti per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.