Cruciani: «Ferrero è stato un buon presidente. Ora sembra un mostro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruciani: «Ferrero è stato un buon presidente. Ora sembra un mostro»

Pubblicato

su

Giuseppe Cruciani ha detto la sua sul lavoro svolto da Massimo Ferrero durante la presidenza alla Sampdoria: le parole del giornalista

Il giornalista Giuseppe Cruciani ha espresso alcune considerazioni sull’operato di Massimo Ferrero da presidente della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka su Italia 1.

FERRERO SAMPDORIA – «Ferrero è stato un buon presidente. La Sampdoria non è mai retrocessa. Ora si parla delle vicende giudiziarie, sembra il grande mostro che passava i soldi da una società all’altra. Magari scopriremo cose diverse. Io ricordo il Ferrero umano e divertente. Dal punto di vista tecnico non ha fatto male. La Sampdoria perdeva 20 milioni l’anno con Garrone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.