Sampdoria, critiche ad Audero: «Tutti dobbiamo responsabilizzarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Critiche ad Audero: «Tutti dobbiamo responsabilizzarci»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha difeso Emil Audero dalla critiche: le dichiarazioni in conferenza stampa

Roberto D’Aversa ha spronato la Sampdoria in vista del match contro il Bologna. Nel corso della conferenza stampa, su precisa domanda da parte dei giornalisti, il tecnico blucerchiato ha voluto distogliere l’attenzione sul portiere Emil Audero. Le sue dichiarazioni.

AUDERO – «In campo bisogna andare con autostima e convinzione, qualità che abbiamo dimostrato nelle partite che abbiamo giocato. Ma non dobbiamo farci influenzare dal passato. Tutti quanti dobbiamo responsabilizzarci. Non mi piace parlare dei singoli, soprattutto di Emil che ha un ruolo importante e particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.