Rinnovo Ranieri, Ferri non ha dubbi: le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Rinnovo Ranieri, Ferri non ha dubbi: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il possibile futuro di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. Le sue parole

Riccardo Ferri non ha dubbi. L’ex difensore della Sampdoria, tra le pagine de Il Secolo XIX, ha commentato il possibile futuro di Claudio Ranieri sulla panchina doriana lasciandosi andare ad un suggerimento per la dirigenza blucerchiata.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Riccardo Ferri

«Ranieri fareste bene a tenervelo strettissimo, perché lui è un romantico che sa parlare di calcio al tifoso e agli addetti ai lavori. Rappresenta quel calcio di cui sono innamorato io, mestiere e passione vera. Tra l’altro è anche un grande valorizzatore di giocatori. E Mou a Roma è una manna per giornalisti e un focus mondiale sulla Serie A perché tutti si chiedono: riuscirà lo Special One nell’impresa delle imprese, fare bene a Roma dove è difficilissimo riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.