Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Contratto? Voglio riannodare il filo con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato degli obiettivi sulla panchina blucerchiata: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha fatto chiarezza sugli obiettivi che si è prefissato sulla panchina blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa odierna.

CONTRATTO – «Noi dobbiamo ragionare nel breve periodo. Noi ragioniamo nell’ottica di quattro mesi, fare la nostra parte in campo. Poi sono altre le figure istituzionali che dovranno fare il resto. Noi dobbiamo fare bene il nostro compito. Io mi auguro di riannodare quel filo. Ora non ho nessun elemento per parlare in questa direzione. Ho firmato un contratto fino a giugno a obiettivo raggiunto. Nella mia testa c’è sempre la voglia di riannodare quel filo lì».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.