F. Mantovani: «Vado in gradinata dal 2002, i tifosi con me sono fantastici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, F. Mantovani: «Vado in gradinata dal 2002, i tifosi con me sono fantastici»

Pubblicato

su

Sampdoria, Francesca Mantovani: le parole della figlia dello storico ex presidente dei blucerchiati in merito al suo rapporto con i tifosi

Francesca Mantovani, figlia dello storico ex presidente della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al suo legame con i tifosi. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

CAMPIONATO«Sono arrivata a fine campionato molto provata, è stato un anno abbastanza faticoso. Io vado in Gradinata Sud dal 2002, i tifosi con me sono fantastici, vengo trattata come se mio padre fosse ancora lì. Tanti anni fa, quando ero in tribuna d’onore con papà, lui mi indicò lady Fraizzoli, una donna deliziosa che poi conobbi, dicendomi: “Guarda quella signora”, che allo stadio si lasciava molto andare. Invece, in gradinata, posso esprimere il mio tifo liberamente. Sono felice di questa nostra tifoseria di nuovo unita. Ho avuto l’impressione che in quell’ultima gara stratosferica contro la Fiorentina, la Sampdoria sia stata trascinata anche dal pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.