Ex ct Ucraina: «Dinamo? Poca fiducia in Supryaga. Non deluda la Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex ct Ucraina: «La Dinamo non si fidava di Supryaga. Ora non deluda la Sampdoria»

Pubblicato

su

Markevych, ex ct dell’Ucraina, ha commentato il passaggio di Supryaga alla Sampdoria: le sue parole

Myron Markevych, ex commissario tecnico dell’Ucraina, ha commentato il passaggio di Vladyslav Supryaga alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di sport.ua.

DICHIARAZIONI – «Supryaga aveva bisogno di trasferirsi. L’allenatore della Dinamo Kiev, Lucescu, non si fidava più dopo avergli dato ripetutamente la possibilità di mettersi alla prova. Ecco perché Vladyslav deve dimostrare che la Sampdoria e non lo ha scelto per caso. Il suo potenziale è enorme, ma non hanno più tempo. La Samp è in fondo alla classifica e si aspetta molto da lui, la Serie A è un campionato competitivo. Supryaga affronterà questa sfida, ma sono sicuro che le convocazioni in Nazionale non saranno una rarità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.