Il 27 è un numero speciale: la Sampdoria omaggia i capitani - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il 27 è un numero speciale: la Sampdoria omaggia i capitani – FOTO

Pubblicato

su

Il 27 non è un numero come gli altri alla Sampdoria: il club lo ha sottolineato riferendosi a Quagliarella e Tarenzi – FOTO

Alla Sampdoria il numero 27 non può essere considerato come tutti gli altri. Fabio QuagliarellaStefania Tarenzi, capitani rispettivamente della squadra maschile e della squadra Women, indossano questo numero. La società ha deciso di omaggiare il fatto su Twitter, anche dopo la doppietta contro l’Inter della blucerchiata.

«27, un numero veramente speciale alla Sampdoria». Questa la didascalia che accompagna la foto di Tarenzi che esulta dopo uno dei due gol rifilati all’Inter. Il riferimento è ovviamente all’altro capitano, Quagliarella, che con le sue magie ha fatto esplodere la Sud tantissime volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.