Sampdoria, Volpi: «La squadra si salverà in anticipo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Volpi: «La squadra si salverà in anticipo»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole di Sergio Volpi: l’ex capitano blucerchiato si è espresso in merito alla situazione della squadra di Marco Giampaolo

Sergio Volpi, bandiera della Sampdoria, ha parlato facendo riferimento alla situazione di classifica dei blucerchiati. Le parole dell’ex calciatore a SPORTface.it.

SAMPDORIA«In questi momenti la cosa più importante è non abbattersi, ma bisogna tenere alto il morale altrimenti in campo non riesci a lottare come potresti. E’ il collettivo che deve esaltare le individualità del singolo. Ho seguito la Sampdoria e non mi aveva dato l’impressione di rischiare la retrocessione. E’ vero, c’è stato l’infortunio di Gabbiadini ma è una squadra con valori importanti: Sensi, Quagliarella, Candreva e Caputo solo per citarne alcuni. Credo che queste difficoltà siano legate soprattutto ad aspetti mentali, in periodi così ognuno dentro di sé deve cercare di dare qualcosa in più: sono sicuro che la Samp riuscirà a salvarsi in anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.