Sampdoria, difesa ai minimi termini: Ranieri fa la conta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa ai minimi termini: Ranieri fa la conta

Pubblicato

su

Napoli Sampdoria, scelte vincolate in difesa: si va verso la coppia Yoshida Colley, a destra Ferrari e a sinistra Augello

L’infortunio occorso a Bartosz Bereszynski ha creato qualche grattacapo a Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria non avrà problemi a sostituirlo, avendo recuperato pienamente Alex Ferrari, ma questo spostamento gli toglierà una carta nella rotazione dei centrali di difesa.

LEGGI ANCHE – Quagliarella: «La Sampdoria ha bisogno di punti»

Il possibile forfait di Lorenzo Tonelli, che ha lavorato a parte, costringerà Ranieri a schierare Maya Yoshida e Omar Colley come centrali in difesa della porta di Emil Audero. A sinistra confermato Tommaso Augello. Scelte vincolate per il tecnico doriano che dovrà fare di necessità virtù per le prossime partite contro Napoli, Hellas Verona e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.