Sampdoria, la difesa può andare: tanti ex pronti per Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa può andare: tanti ex pronti per Giampaolo

Pubblicato

su

Da Bereszynski a Murru, tanti giocatori conoscono già il gioco di Giampaolo: la difesa è il reparto meno in difficoltà

Se l’operazione Marco Giampaolo dovesse andare in porto l’unico reparto in cui si avrebbero più certezze che incertezze, al netto degli infortuni e degli assenti di questi giorni, è la difesa. Da Bartosz Bereszynski a Nicola Murru, sono diversi i giocatori che conoscono già il tecnico e non avrebbero problemi a riprendere il cammino interrotto ormai tre anni fa.

I terzini ci sono, con l’aggiunta di Tommaso Augello che sicuramente è un profilo molto interessante per il tecnico di Giulianova. Omar Colley e Alex Ferrari conoscono già Giampaolo e Yoshida non avrebbe problemi nella linea a quattro, suo marchio di fabbrica. Anzi, il tecnico potrebbe essere un valore aggiunto nella formazione calcistica di Radu Dragusin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.