Sampdoria, la difesa alza il muro: tutto merito di Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa alza il muro: tutto merito di Colley

Pubblicato

su

Omar Colley quando non c’è si sente: il difensore della Sampdoria ha dato nuova solidità nel match contro il Torino

Che sia in coppia con Maya Yoshida, ieri entrato a partita in corso, o con Lorenzo Tonelli, ieri titolare contro il Torino, Omar Colley fa sempre la differenza. Il difensore della Sampdoria ha riportato disciplina e controllo nella retroguardia blucerchiata, alzando il muro su Sanabria e Belotti.

Colley si prende le lodi anche dei quotidiani sportivi: Tuttosport gli dà un rotondo sette e sottolinea che la sua prestazione è perfetta; un po’ meno sulla Gazzetta dello Sport che si ferma alla sufficienza. Al netto dei voti è palese come il difensore gambiano grazie alla sua fisicità possa creare diversi problemi agli avversari, come testimoniato ieri nella prestazione contro i granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.