Fantacalcio Sampdoria: Candreva pesca il bonus, voti a sorpresa
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Candreva pesca il bonus, voti a sorpresa

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Torino. Bonus da Candreva e Gabbiadini, nessun malus per i blucerchiati

La Sampdoria torna alla vittoria tra le mura del Ferraris contro il Torino. Risultato di misura (1-0) ma che basta a mettere tre punti in banca, utilissimi a riequilibrare la classifica che – dopo il Cagliari – era tutto tranne che tranquilla. Soddisfatto anche chi gioca al Fantacalcio perché la Sampdoria non colleziona malus e porta tutti a raggiungere la sufficienza.

Emil Audero chiude la 28a giornata non incassando gol, niente malus pesante al Fantacalcio, e riesce a strappare un 6 per aver fatto presenza. Bene la difesa dove spiccano Lorenzo Tonelli, Omar Colley e Tommaso Augello (6.5), bene anche Bartosz Bereszynski (6) e Maya Yoshida (6). A centrocampo si prende la scena Antonio Candreva (6.5 + 3 per il bonus gol), ma sufficienti tutte le altre prestazioni: Morten Thorsby (6), Albin Ekdal (6), Jakub Jankto (6). In attacco forse penalizzato Manolo Gabbiadini: per la Gazzetta dello Sport la sua prestazione vale solo un 6 in pagella. Sufficiente sia la prestazione di Fabio Quagliarella che quella di Keita Balde (6)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.