Sampdoria, la difesa del Crotone scricchiola: la strategia di Ranieri
Connettiti con noi

News

La difesa del Crotone scricchiola: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a scendere in campo tra poche ore nel match di campionato in trasferta contro il Crotone. Il tecnico Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia rossoblù

La Sampdoria si prepara a scendere in campo tra poche ore nel match di campionato in trasferta contro il Crotone. Il tecnico Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la fragile retroguardia dei rossoblù.

I pitagorici, infatti, hanno subito ben 79 reti in trentuno giornate di Serie A, una media di 2,5 gol a partita. L’allenatore romano sembra voler puntare sulla velocità e l’imprevedibilità dei suoi centravanti, caratteristiche affini in particolar modo a Keita Balde e Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.