Sampdoria, Ferrari cerca continuità: D'Aversa permettendo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari cerca continuità: D’Aversa permettendo

Pubblicato

su

Il futuro di alcuni giocatori della Sampdoria potrebbe dipendere dalle valutazioni di Roberto D’Aversa. Ferrari scalpita

Il calciomercato della Sampdoria sta risentendo della situazione societaria e dei problemi legati alla pandemia. Per questo Daniele Faggiano e Carlo Osti stanno faticando per sfoltire la rosa e concentrarsi poi sui nuovi arrivi. Nel frattempo alcuni blucerchiati stanno cercando di convincere Roberto D’Aversa. In difesa Alex Ferrari ha le idee chiare.

Il difensore, quasi mai entrato nelle dinamiche di mercato, potrebbe essere uno dei leader della retroguardia blucerchiata. Nelle ultime stagioni, principalmente per colpa dei problemi fisici, è spesso stato altalenante. L’arrivo di D’Aversa potrebbe essere positivo per Ferrari, che ha un solo obiettivo: seguire le indicazioni di D’Aversa per conquistare quella continuità che troppe volte è mancata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.