Sampdoria, difesa di ferro. Ranieri vuole proseguire il trend
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa di ferro. Ranieri vuole proseguire il trend

Pubblicato

su

Sampdoria, difesa di ferro nelle ultime uscite. Ranieri vuole proseguire il trend col Parma e nello sprint finale di stagione

I recentissimi risultati della Sampdoria sono il frutto di una serie di combinazioni ben studiate e programmate da Claudio Ranieri. Da una parte l’alto rendimento degli attaccanti, Bonazzoli su tutti, dall’altro una difesa blindata che sta sorprendendo.

Nelle ultime due uscite solamente Lasagna è stato in grado di trafiggere Audero, sintomo di come la retroguardia sia ormai collaudata. Il lavoro del tecnico, iniziato ormai a ottobre, ha dato i suoi frutti nel momento più importante dell’anno. Smetterla proprio adesso sarebbe un peccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.