Sampdoria, difesa a tre confermata. Ma Colley e Murillo...
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa a tre confermata. Ma Colley e Murillo…

Pubblicato

su

Stankovic conferma la difesa a tre per Monza-Sampdoria. Ma Colley e Murillo dovrebbero restare in panchina in attesa del mercato

La speranza della Sampdoria è cedere Omar Colley e Jeison Murillo in Turchia dove il mercato rimarrà aperto fino all’8 febbraio. Il club doriano ha estrema necessità di ricavare dalle cessioni qualche altro milione da sommare ai tre già incassati. Ogni centesimo conta perché servirà a pagare gli stipendi arretrati dei calciatori blucerchiati in scadenza il 16 febbraio. Per questo motivo sia Colley che Murillo sembrano destinati alla panchina per il match contro il Monza. La Sampdoria non vuole rischiare nulla che potrebbe pregiudicare un possibile trasferimento. Al loro posto Koray Gunter, Bram Nuytinck e Bruno Amione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.