Centrocampo Sampdoria: due blucerchiati a rischio per la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Il centrocampo della Sampdoria trema: due diffidati a rischio per la Fiorentina

Pubblicato

su

Il centrocampo della Sampdoria è (quasi) al completo per il Verona: attenzione alle diffide di Ekdal e Askildsen in ottica Fiorentina

Non sembra esserci pace per il centrocampo della Sampdoria in questo avvio di stagione. In occasione del match contro il Verona di sabato pomeriggio, il tecnico Roberto D’Aversa potrà contare su tutti gli effettivi in mezzo al campo (fatta eccezione per i lungodegenti Ronaldo Vieira Mikkel Damsgaard) con il ritorno dalla squalifica di Adrien Silva.

Tuttavia, si tratterebbe di una situazione particolare perché sia Albin Ekdal sia Kristoffer Askildsen – i quali potrebbero subentrare a gara in corso – sono finiti sulla lista dei diffidati e, di conseguenza, a rischio per la trasferta di Firenze. Onde evitare nuove defezioni, l’allenatore blucerchiato dovrà predicare calma in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.