Sampdoria, discorso aperto con Quagliarella per il rinnovo. Le ultime

Iscriviti
quagliarella sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Quagliarella ha scelto la Sampdoria. Con poche parole il capitano blucerchiato ha liquidato la Juventus: ora si apre la partita rinnovo

Fabio Quagliarella ha liquidato la Juventus. Sono bastate poche parole e un post social al capitano della Sampdoria per mettere la parola fine sulla trattativa che aveva tenuto banco negli ultimi giorni. A quanto riporta il Secolo XIX, la scelta di Quagliarella è coraggiosa dato che, complice il ritorno di Keita Balde e il rendimento dei “falsi nove”, potrebbe essere costretto a fare più panchina del solito.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Claudio Ranieri ha detto che farà le sue scelte di partita in partita, contro lo Spezia dovrebbe toccare di nuovo a Quagliarella, rimasto a riposto contro l’Inter. Resta aperta la questione rinnovo contrattuale: Massimo Ferrero non ha cambiato idea sui tempi e i modi, per il momento, tutto rimandato a fine campionato. Il patron doriano, sempre come riporta il Secolo XIX, afferma di avere un patto con il capitano della Sampdoria: «Se lo vuoi, puoi chiudere la carriera qui».