Sampdoria, Djuricic pupillo di Stankovic: come lo ha conquistato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Djuricic pupillo di Stankovic: come lo ha conquistato

Pubblicato

su

Filip Djuricic ha conquistato Dejan Stankovic con la voglia di mettersi sempre al servizio della squadra: la conferma del tecnico della Sampdoria

Un allenatore, è umano, può avere le sue preferenze. Fin dalla notte dei tempi esiste il calciatore che incarna tutte le qualità che il proprio tecnico vuole vedere. Per Dejan Stankovic è Filip Djuricic. A conquistarlo, come spiega il tecnico della Sampdoria, è stato lo spirito di sacrificio. Stankovic non ha paura di spremere Djuricic, di farlo giocare in tre posizioni diverse durante la stessa partita, di farlo correre (anche 12 km a gara) perché sa che il centrocampista serbo risponderà presente. Senza svelare quali siano i compiti che gli affida di partita in partita, Stankovic non ha dubbi: Djuricic, ogni partita, gli darà quello che gli chiede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.