Serbia Svezia, tutto pronto per la Nations League: si scalda Djuricic
Connettiti con noi

Nazionali

Serbia-Svezia, tutto pronto per la Nations League: si scalda Djuricic

Pubblicato

su

Dopo la soddisfazione della Sampdoria per le prestazioni di Gabbiadini e Sabiri torna l’apprensione: questa sera gioca Djuricic con la Serbia

La Sampdoria e i suoi tifosi vivono con sentimenti contrastanti le partite delle nazionali. Da un lato la soddisfazione di vedere i propri calciatori fare bene, come Manolo Gabbiadini subentrato con l’Italia al 36esimo minuto di gioco contro l’Inghilterra o Abdelhamid Sabiri in gol contro il Cile, dall’altra l’ansia che si possano fare male.

Oggi tocca a Filip Djuricic. Il centrocampista della Sampdoria sarà impegnato nella partita valida per la Nations League tra Serbia e Svezia, in programma alle 20.45 allo stadio Mitic di Belgrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.