Sampdoria, dolci ricordi per Ferrari: con la Fiorentina il primo gol in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dolci ricordi per Ferrari: contro la Fiorentina il primo gol in Serie A – VIDEO

Pubblicato

su

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, potrebbe tornare titolare nella sfida di domenica: proprio contro la Fiorentina il suo primo gol in Serie A

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli in vista delle delicata sfida di campionato contro la Fiorentina. Potrebbe tornare titolare Alex Ferrari: il difensore blucerchiato è il principale indiziato per sostituire Omar Colley, alle prese con qualche problema fisico.

Proprio con i viola è arrivato il primo ed unico gol in Serie A del classe ’94, quando indossava la maglia del Verona: l’ex giocatore del Bologna, grazie ad un grande inserimento nell’area di rigore avversaria, riuscì a battere di sinistro l’allora portiere dei toscani Marco Sportiello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.