Sampdoria, domenica di relax: Audero più in forma che mai - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domenica di relax: Audero più in forma che mai – FOTO

Pubblicato

su

Domenica di relax per i giocatori della Sampdoria: Audero più in forma che mai – FOTO

Claudio Ranieri ha concesso la domenica libera ai suoi, e così ieri i giocatori della Sampdoria si sono potuti concedere una giornata di relax. Chi da solo, chi in compagnia, ma tutti alla ricerca del primo sole davvero caldo in questa primavera ormai verso la fine.

Se Tonelli ha optato per una gita in barca, Maroni ha preferito rimanere sulla terraferma e fare due passi in spiaggia, mentre un gruppo di blucerchiati ha trascorso il pomeriggio assieme: Depaoli ha immortalato i compagni Vieira, Seculin, Leris e Chabot, ma soprattutto Audero, che ha mostrato una forma smagliante. Oltre al cambio di look con i capelli leggermente più lunghi, si nota come il portiere della Samp abbia perso qualche chilo in questo periodo di lockdown. Tutto di guadagnato in agilità, in vista del ritorno in campo.

Depaoli e compagni si rilassano al sole

Audero in forma smagliante

Tonelli in barca

Maroni in spiaggia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.