Sampdoria, nuovo striscione di protesta davanti al San Martino - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovo striscione di protesta davanti al San Martino – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, le contestazioni non si fermano: nuovo striscione davanti all’ospedale San Martino per i rimborsi negati – FOTO

Le contestazioni in casa Sampdoria non si placano. Nel pomeriggio di ieri, davanti all’ospedale San Martino di Genova, un nuovo striscione è stato appeso dai “Molesti”, gruppo della tifoseria blucerchiata, contro la società.

«Beneficenza rifiutata, ecco un’altra carognata», si legge. Il riferimento è al no della Samp verso la richiesta dei tifosi, che avrebbe voluto devolvere in beneficenza al San Martino i rimborsi dell’ultima partita contro il Verona. L’iniziativa è stata negata dal club di Corte Lambruschini, che si è appellata a complicazioni di natura fiscale.

san martino striscione sampdoria

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.