Sampdoria, a Bogliasco dominio arancione: doppietta di La Gumina
Connettiti con noi

News

Sampdoria a caccia di gol: doppietta di La Gumina, Bonazzoli ancora a segno

Pubblicato

su

Sampdoria, altra partitella a Bogliasco e dominio arancione: doppietta di La Gumina, Bonazzoli timbra ancora

La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sera contro l’Inter, che sancirà il ritorno in campo dopo l’emergenza Coronavirus. In attesa della Serie A, i blucerchiati si accontentano di sfidarsi in famiglia nell’ennesima partitella a Bogliasco. Stamane ancora un trionfo dei giocatori in pettorina arancione, con la doppietta di Antonio La Gumina che ha deciso il test in famiglia andato in scena sul campo superiore del “Mugnaini”.

Se anche Federico Bonazzoli è comparso nuovamente sul tabellino dei marcatori – sua l’unica rete per la compagine senza pettorina – il suo collega di reparto Fabio Quagliarella è rimasto ancora ai box e si è allenato individualmente tra palestra e campo. Alex Ferrari, invece, prosegue il proprio iter di recupero. Per domani è in agenda un nuovo allenamento mattutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.