Sampdoria, dove ci eravamo lasciati? Quagliarella e compagni allo sprint
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dove ci eravamo lasciati? Quagliarella e compagni allo sprint

Pubblicato

su

Sampdoria, dove ci eravamo lasciati? La doppietta di Quagliarella ultimo atto blucerchiato: ora la ripartenza e lo sprint salvezza

Sono passati più di tre mesi da quando la pandemia Coronavirus ha colpito in maniera disastrosa l’Italia costringendo il campionato al suo stop. Nell’ultima gara giocata la Sampdoria ottenne lo scalpo del Verona, in piena corsa Europa, grazie a una rimonta targata Quagliarella. Si erano congedati così, i blucerchiati.

Come scritto dal Secolo XIX, adesso è tutto pronto per la ripartenza. In un campionato che in ogni caso sarà difficile da dimenticare, la Samp cercherà di rendere meno memorabile possibile la stagione, andando a conquistarsi una salvezza che appare complicata ma di certo non impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.