Sampdoria, da Dragusin a Ciervo: la politica dei prestiti zoppica ancora
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, da Dragusin a Ciervo: la politica dei prestiti zoppica ancora

Pubblicato

su

Ciervo ancora non trova spazio, Dragusin si prende la scena e Ihattaren è scomparso: la politica dei prestiti zoppica ancora

Presto per dare giudizi definitivi sul calciomercato della Sampdoria ma non così presto per fare il quadro della situazione relativa ai prestiti della Sampdoria. Riccardo Ciervo, arrivato dalla Roma, ha esordito nel ko con il Napoli, Radu Dragusin si sta progressivamente ritagliando il suo spazio e Mohamed Ihattaren è letteralmente sparito.

A parte il caso spinoso di Ihattaren, volato in Olanda e svanito, cosa che fa presupporre abbia chiuso prima di iniziare la sua parentesi blucerchiata, gli altri due calciatori stanno cercando di farsi largo. Delle operazioni portate a termine dal direttore sportivo Daniele Faggiano, solo Dragusin sembra destinato ad avere sempre più un posto da protagonista (fino a che non tornerà definitivamente alla Juventus). La speranza è che il tempo possa dare il giusto palcoscenico anche a Ciervo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.