Sampdoria, Drinkwater vuole il rilancio: i pro e contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Drinkwater vuole il rilancio: i pro e contro

Pubblicato

su

Danny Drinkwater vuole rilanciarsi e la Sampdoria potrebbe essere una destinazione perfetta: tutti i pro e contro all’operazione

Danny Drinkwater vuole rilanciare la sua carriera e la Sampdoria, in passato, si è dimostrata ambiente dove i calciatori hanno ritrovato le giuste motivazioni per tornare al top della forma. L’ex Leicester conosce bene Claudio Ranieri e potrebbe essere un buon innesto per la Sampdoria.

I pro al suo arrivo stanno sia nella formula del trasferimento che nell’esperienza del giocatore: la Sampdoria si muoverebbe sul terreno del prestito con diritto, quindi in caso di rendimento scarso non sarebbe vincolata a trattenerlo. L’ingaggio sarebbe pagato in parte dal Chelsea, altro dettaglio non trascurabile. Il centrocampista ha esperienza sia con Ranieri che in un campionato difficile come la Premier League e potrebbe fare bene. Le incognite sono altrettante: lo stato di forma di Drinkwater è un primo punto di domanda, le sue intemperanze fuori dal campo possono essere un problema a livello di spogliatoio e infine il riuscirsi a calare in una realtà come quella della Sampdoria potrebbe non riuscirgli in breve tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.