Sampdoria, dubbio trequartista: Ranieri ha poco tempo per decidere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dubbio trequartista: Ranieri ha poco tempo per decidere

Pubblicato

su

La Sampdoria sarà di scena a Torino in una complicata ed insidiosa trasferta contro i granata: dubbi per Ranieri sul modulo da utilizzare

Sfida complessa per la Sampdoria quella contro il Torino di questa sera: se i granata, dovendo fare i conti con alcune assenze importanti, punteranno tutto sul 3-5-2, qualche dubbio ancora aleggia nell’ambiente blucerchiato.

Ranieri deve ancora sciogliere le ultime riserve riguardo allo schieramento tattico dei suoi giocatori: l’ago della bilancia sarà la posizione di Valerio Verre, che potrebbe essere impiegato alle spalle di capitan Quagliarella, oppure collocato in mezzo a rimpolpare il centrocampo del tecnico romano, schierandosi a specchio con il centrocampo di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.