Sampdoria, due big match all'orizzonte: il punto sul campionato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due big match all’orizzonte: il punto sul campionato

Pubblicato

su

La Sampdoria concluderà oggi la prima settimana di preparazione in vista del match contro la Lazio. L’avversario successivo sarà l’Atalanta

Difficile pensare più in là dell’Atalanta o al massimo della Coppa Italia contro la Salernitana. La situazione del calcio italiano, con il fantasma del Coronavirus che incombe e l’incubo playoff che aleggia, è quantomeno complicata. In questo scenario la Sampdoria si appresta ad affrontare la Lazio tra le mura di casa.

È il secondo scontro contro una squadra al vertice, dopo la Juventus, e sarà il primo banco di prova per Claudio Ranieri con tutta la squadra a disposizione. A seguire il match contro l’Atalanta, in programma il 24 ottobre, e la Coppa Italia, in programma il 28 ottobre. Questo il programma delle ultime due settimane del mese, prima di arrivare alla partita più importante della stagione: il derby contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.