Sampdoria, due giorni di riposo: da martedì si pensa al Benevento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due giorni di riposo: da martedì si pensa al Benevento

Pubblicato

su

La Sampdoria comincia il suo girone di ritorno con una sconfitta casalinga contro la Juventus: due giorni di riposo e poi Benevento nel mirino

La Sampdoria esce dal Ferraris con l’amaro in bocca. I blucerchiati perdono a testa alta contro la Juventus tenendo in piedi la partita fino all’ultimo. Claudio Ranieri ha concesso ai suoi due giorni di riposo, l’appuntamento per la ripresa è fissato a martedì per iniziare a mettere nel mirino la trasferta di Benevento.

«Un giorno e mezzo di stacco per la Sampdoria, poi si tornerà a faticare a Bogliasco. Claudio Ranieri e il suo staff hanno infatti fissato per martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti in ottica Benevento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.