Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Pirlo: «Grande partita. La Sampdoria non ha creato niente» – VIDEO

Pubblicato

su

pirlo juventus

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria – VIDEO

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24

ANALISI – «Peccato non averla chiusa prima. Abbiamo fatto una grande gara, non sfruttando le chance. Di occasioni importanti, a parte il salvataggio di Chiellini, non ce ne sono state».

JUVENTUS DI PIRLO – «Stiamo crescendo, assorbendo le cose che chiediamo. Le partite iniziali erano delle prove. Abbiamo una certa fisionomia e ora andiamo avanti».

CRISTIANO RONALDO – «Non è importante che segni in tutte le partite, ma che dia sempre l’apporto necessario alla squadra».

DIFESA – «Lavoriamo da inizio anno sulle preventive dei difensori. Se difendono bene significa che c’è un grande lavoro anche di attaccanti e centrocampisti. Lo hanno fatto benissimo sia Chiellini e sia Bonucci, questo è il lavoro che proponiamo ma possiamo ancora migliorare».

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement