Sampdoria e Genoa sperano: il derby con i tifosi non è più un miraggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Genoa sperano: il derby con i tifosi non è più un miraggio

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa sperano, il derby con i tifosi non è più un miraggio: le parole di Gravina incoraggiano

Dopo mesi di stop e settimane di partite a porte chiuse, la Serie A potrebbe tornare a breve a riabbracciare i propri tifosi. In particolare, il 22 luglio per la Sampdoria è in programma una partita a dir poco delicata: il derby contro il Genoa, che oltre all’importanza per la rivalità cittadina potrebbe decidere molto in ottica salvezza.

Per quella data, non è escluso che i supporters rossoblucerchiati – in numero ridotto e con tutte le norme igienico-sanitarie del caso – possano tornare ad accomodarsi sugli spalti del “Ferraris”. A far ben sperare i due club sono le dichiarazioni arrivate oggi dal presidente della FIGC Gabriele Gravina e dal ministro dello sport Vincenzo Spadafora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.