Sampdoria, è tempo di tornare al gol per Augello: la Lazio fa gli scongiuri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, è tempo di tornare al gol per Augello: la Lazio fa gli scongiuri

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha voglia di tornare utile in zona gol. La Lazio ha ancora in mente la super prestazione dell’andata

Era la quarta giornata di campionato e la Sampdoria affrontava la Lazio al Ferraris in una partita giocata in maniera praticamente perfetta dalla squadra di Claudio Ranieri. Protagonista assoluto del match è stato sicuramente Tommaso Augello.

LEGGI ANCHE – Lazio, Inzaghi recupera due giocatori per la Sampdoria? Le ultime

Il terzino blucerchiato si mise subito in mostra con un assist al bacio per il vantaggio di Fabio Quagliarella e, dopo soli nove minuti, firmò il raddoppio con un tiro dal limite dell’area. Da lì in poi l’ex giocatore dello Spezia non è più riuscito né a fare gol né a regalare assist, con l’unica eccezione del match contro l’Udinese, quando regalò la palla del gol all’esordio a Ernesto Torregrossa. Adesso in campionato torna la Lazio e chissà se il numero 3 doriano saprà ripetere le gesta dell’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.