Lazio, Inzaghi recupera due giocatori per la Sampdoria? Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi recupera due giocatori per la Sampdoria? Le ultime

Pubblicato

su

In vista della Sampdoria, il tecnico della Lazio Inzaghi spera di recuperare due giocatori importanti come Strakosha e Akpa Akpro. Le ultime

In casa Lazio sono tenute sotto osservazione le condizioni fisiche di Thomas Strakosha e Akpa Akpro. Il portiere albanese si trascina dietro un problema al ginocchio già da qualche tempo, mentre il centrocampista è stato assente all’allenamento odierno per un fastidio muscolare.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, è tempo di tornare al gol per Augello: la Lazio trema

Come ha reso noto il club biancoceleste su Twitter, i due giocatori si sono sottoposti oggi ad esami strumentali per monitorare i rispettivi infortuni. Entrambi sono sulla via del recupero e Simone Inzaghi spera di riuscire a recuperarli almeno per la panchina in vista del match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.