Sampdoria, ecco chi sono i vincitori della partitella organizzata oggi da Pirlo - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco chi sono i vincitori della partitella organizzata oggi da Pirlo – FOTO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha organizzato delle partitelle d’allenamento nella sessione odierna: ecco chi sono i vincitori di questi mini scontri

Quest’oggi Andrea Pirlo ed il proprio staff hanno organizzato una nuova seduta d’allenamento. I giocatori della Sampdoria, al termine della sessione, hanno svolto anche delle partitelle dove sono stati divisi in squadre.

Al termine delle suddette, il profilo ufficiale del Club ha condiviso una storia dove mostra chi sono i vincitori. Il team che quest’oggi ha vinto era composto da Cristiano Piccini, Augustin Alvarez, Gerard Yepes, Valerio Verre e Giovanni Leoni: ecco la foto della squadra vincitrice della partitella di oggi:

vincitori partitella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.