Sampdoria, ecco il decalogo anti Coronavirus per riprendere gli allenamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco il decalogo anti Coronavirus per la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria scalda i motori per la ripresa degli allenamenti, ma le regole saranno ferree: ecco il decalogo anti Coronavirus

La Sampdoria si prepara gradualmente a riprendere gli allenamenti al Mugnaini, in maniera individuale oltre che facoltativa. L’edizione odierna de Il Secolo XIX evidenzia il decalogo anti Coronavirus che i blucerchiati seguiranno.

In primis l’accesso facoltativo ai calciatori al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco previa prenotazione da effettuare il giorno prima sulla chat di gruppo della squadra; potranno lavorare al massimo tre giocatori per volta in ciascuno dei tre campi a disposizione; ciascun giocatore seguirà un programma individuale inviato via mail dai preparatori; ognuno dovrà raggiungere Bogliasco con la propria automobile indossando sempre la mascherina, salvo durante esercitazioni atletiche; ognuno dovrà portarsi da casa gli indumenti di lavoro.

Si prosegue: ogni giocatore dovrà mantenere la distanza minima di due metri dai compagni ed evitare contatti e assembramenti; il “Mugnaini” manterrà uffici e palestra chiusi; sarà garantita soltanto la presenza di un presidio medico di sicurezza, non sarà presente Ranieri né lo staff tecnico; distanze di sicurezza obbligatorie tra i giocatori a ogni cambio turno; totale divieto di sputare a terra, scambiare le bottiglie d’acqua, lavarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.