Sampdoria, Ekdal accerchiato: ripartire con il Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal accerchiato: ripartire con il Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria ha impattato contro il Cagliari. Ekdal è stato autore di una prova incolore a causa della superiorità numerica creata dagli avversari: serve ripartire

La Sampdoria è stata raggiunta nel finale dal Cagliari. Il 2-2 ha lasciato l’amaro in bocca ai blucerchiati che avevano creduto nella vittoria. Albin Ekdal è tra i giocatori che hanno faticato di più nella sfida di ieri al Ferraris.

Lo svedese ha, infatti, sofferto molto la superiorità numerica, in mezzo al campo, che la squadra rossoblù ha creato nel corso del primo tempo. Claudio Ranieri ha provato a rimediare ad inizio ripresa, con l’ingresso di Gaston Ramirez, ma la gara del numero 6 era ormai compromessa. Il centrocampista blucerchiato dovrà ripartire già dalla prossima sfida contro il Bologna per tornare ad essere il giocatore che ha sempre fatto molto bene a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.