Ekdal Spezia, tifosi della Sampdoria furiosi: le reazioni sui social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ekdal-Spezia, tifosi della Sampdoria furiosi: le reazioni sui social

Pubblicato

su

Ekdal lascia la Sampdoria e riparte da Spezia: le reazioni dei tifosi blucerchiati sull’addio del centrocampista svedese

Il mancato rinnovo di Albin Ekdal con la Sampdoria ha scatenato la furia dei tifosi blucerchiati, che non hanno digerito la decisione della società in vista della prossima stagione. Il centrocampista svedese, con ogni probabilità, intraprenderà una nuova avventura in Serie A con la maglia dello Spezia e potrebbe rivelarsi un enorme rammarico per la Sampdoria.

Molti sostenitori blucerchiati si sono ribellati all’addio di Ekdal («Ora chi lo sostituisce?», «Me lo sarei tenuto pure con tutte e due le ginocchia rotte…», «Rivedere le partite della scorsa stagione senza e con lui in campo. Lanna metti la sveglia»). Pochi i messaggi favorevoli alla mossa societaria, e c’è chi da Spezia ringrazia: «Grazie ragazzi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.