Ekdal: «Sampdoria, ho dato tutto. Sono orgoglioso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ekdal: «Sampdoria, ho dato tutto. Sono orgoglioso»

Pubblicato

su

Albin Ekdal saluta dopo quattro anni la Sampdoria con un post sui social: le sue dichiarazioni

Dopo quattro Albin Ekdal saluta la Sampdoria con un post emozionante sul suo profilo Instagram. Ecco le parole del centrocampista svedese, da ieri un nuovo calciatore dello Spezia.

DICHIARAZIONI- «Gratitudine, felicità, amore per la città e le persone. I sentimenti sono tanti dopo 4 anni insieme. Tutti i bei ricordi, gli amici che abbiamo conosciuto, la nascita delle nostre due figlie. Io e la mia famiglia porteremo tutto con noi per il resto della nostra vita. Ci siamo sentiti a casa. Voglio ringraziare tutti i compagni di squadra, lo staff e dirigenti della Samp per i momenti meravigliosi. Tutti i tifosi che hanno supportato me e la squadra indipendentemente dai risultati durante tutti i 4 anni. Ho dato tutto quello che avevo con questa maglia addosso e ne sono orgoglioso. Ma ora è il momento di iniziare una nuova avventura. Ci rivedremo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.