Sampdoria, Ekdal e Silva coppia perfetta: ora Thorsby trema
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ekdal e Silva coppia perfetta: ora Thorsby trema

Pubblicato

su

Prestazione da incorniciare contro il Verona per Albin Ekdal e Adrien Silva: ora è guerra per le chiavi del centrocampo della Sampdoria

La Sampdoria torna dalla trasferta di Verona con 3 punti e qualche certezza in più: ottimo lo spirito di tutto il gruppo, sintomo che le parole del tecnico Claudio Ranieri hanno toccato le giuste corde dei giocatori.

Prestazione monstre di Albin Ekdal e Adrien Silva in mezzo: lo svedese in una posizione più avanzata sembra apportare la giusta dose di esperienza all’attacco blucerchiato, mentre il portoghese detta i tempi di gioco come pochi prima di lui negli ultimi tempi: per la “strana coppia” prova superata appieno, con Morten Thorsby – ieri squalificato – che dovrà lavorare duro per riuscire a riprendersi le chiavi del centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.