Sampdoria, Ekdal in dubbio per il derby: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal in dubbio per il derby: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Ranieri valuterà tra oggi e domani le condizioni di Ekdal: il centrocampista patisce un affaticamento e potrebbe riposare

Albin Ekdal, già contro il Bologna, aveva dato segnali di un leggero affaticamento. Scorie dovute all’impegno con la Nazionale che, tra tamponi e trasferta, si sta rivelando molto pesante per i calciatori chiamati dalle rispettiva rappresentative.

LEGGI ANCHE – Ranieri, tra lacune e infortuni: la Sampdoria deve stringere i denti

Claudio Ranieri, in vista del derby di Coppa Italia contro il Genoa, ne valuterà le condizioni tra oggi e domani, come riporta il Secolo XIX. Il centrocampista della Sampdoria potrebbe saltare la stracittadina e puntare al match in trasferta contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.